Servant: il teaser trailer della seconda stagione di Apple TV+

0
1023

IL TRAILER DELLA SECONDA STAGIONE DI SERVANT,
LA SERIE APPLE TV+ CREATA DA M. NIGHT SHYAMALAN

È altissima l’aspettativa per la seconda stagione di Servant, serie tv prodotta, con grande successo di critica e pubblico, da M. Night Shyamalan, e messa in onda da AppleTV+.

Ecco a noi, finalmente, il teaser trailer della durata di 38 secondi della seconda stagione, che si rivela subito intrigantissimo, e che fa intuire una “pista soprannaturale” negli sviluppi della vicenda.

la prima stagione seguiva le vicende di Dorothy e Sean Turner (Lauren Ambrose e Toby Kebbell), una coppia che deve affrontare il lutto per la perdita del primogenito. La terapia che i due decidono di seguire prevede che, per qualche tempo, marito e moglie si prendano cura di una bambola dalle fattezze molto realistiche. Quando Dorothy comincerà a trattare il bambolotto come un bambino vero, arriverà ad assumere un’oscura babysitter per accudirlo in sua assenza.

Il cast include anche Nell Tiger Free (Il Trono di Spade), nel ruolo della misteriosa badante, e Rupert Grint (l’indimenticabile Ron Weasley di Harry Potter).

Ricordiamo che la seconda stagione di Servant uscirà agli inizi del 2021, esattamente il 15 gennaio. Riusciranno i fans a resistere alla trepidante attesa???

Fonte: Apple TV Plus