L’attrice si unirebbe agli attori, recentemente confermati, Dave Bautista e Edward Norton.

 

La cantautrice, modella, produttrice discografica e attrice Janelle Monáe si è appena unita al cast del film di Rian Johnson, Knives Out 2.

Con l’acquisizione dei due sequel da parte di Netflix, alla cifra record di 450 milioni di dollari, la produzione del franchise di Knives Out è partita a pieno regime con l’ingresso nel cast del secondo capitolo degli attori, recentemente confermati, Edward Norton e Dave Bautista.

Le riprese partiranno in Grecia questa estate, con Daniel Craig come unico confermato del cast precedente nel ruolo di Benoît Blanc, il detective che in Cena con Delitto indagava sulla misteriosa morte di Harlan Thrombey, interpretato dal compianto Christopher Plummer.

Jamie Lee Curtis in un divertente post su Instagram qualche settimana fa, ha annunciato che la famiglia Thrombey non sarà presente in Knives Out 2.

La trama è protetta dal più stretto riserbo e non sappiamo i ruoli che avranno Edward Norton e Dave Bautista; intanto dei fan molto attenti hanno notato che Rian Johnson ha iniziato a seguire Jessica Chastain. L’ama come noi oppure c’è qualcosa che bolle in pentola?

Rian Johnson

LA TRAMA DEL PRIMO FILM

Il regista Rian Johnson rende il proprio omaggio alla regina del giallo Agatha Christie con CENA CON DELITTO – KNIVES OUT, intrigante e attuale mistery, dove tutti, nessuno escluso, possono essere il possibile assassino. Harlan Thrombey (Christopher Plummer), un agiato romanziere, viene trovato morto, in circostanze misteriose, nella sua proprietà la mattina dopo la festa per il suo 85esimo compleanno. Il celebre detective Benoit Blanc (Daniel Craig), uomo di straordinario intuito e carisma, è incaricato del caso, e sospetta si tratti di un omicidio.

Cosa ne pensate di Janelle Monáe? Fatecelo sapere nei commenti qua sotto

 

FONTE