I Fratelli Farrelly sono al lavoro sul sequel del film “Kingpin”, un cult negli States uscito nel lontano 1996

Collider ha pubblicato in esclusiva la notizia di Kingpin 2, che sarà prodotto da Village Roadshow Pictures (l’originale era della defunta Rysher Entertainment), e vedrà la collaborazione dei Fratelli Farrelly, anche se non è ancora chiaro se lo dirigeranno.

Uscito dopo il successo di Scemo e Più Scemo, Kingpin è un piccolo cult movie con Woody Harrelson e Bill Murray – poco conosciuto se paragonato ai successi planetari di Tutti Pazzi per Mary o Io, Me & Irene che in Italia è uscito direttamente per il mercato home video.

Harrelson interpreta il campione del bowling dello Stato dell’Iowa Roy Munson, ingannato a partecipare a una truffa che lo lascia con una mano zoppa per il resto della sua vita. Anni dopo, lo squattrinato Roy s’imbatte nel suo biglietto per la fama e la fortuna quando scopre un fenomeno del bowling amish, Ishmael, interpretato da Randy Quaid. Bill Murray è co-protagonista nel ruolo della leggenda del bowling Big Ern McCracken insieme a Vanessa Angel, Chris Elliott, Rob Moran e Lin Shaye, la medium della saga di Insidious e la padrona di casa di Cameron Diaz Magda di Tutti Pazzi per Mary.

E voi lo conoscete questo film dei Farrelly?

 

Fonte: Collider