Kinds of Kindness: il primo trailer del film di Yorgos Lanthimos

0
87

IL PRIMO TRAILER DI KINDS OF KINDNESS,
IL FILM DI
YORGOS LANTHIMOS
CON EMMA STONE E WILLEM DAFOE

Searchlight Pictures ha diffuso online il primo trailer di Kinds of Kindness, il nuovo film di Yorgos Lanthimos in uscita prossimamente nelle sale italiane.

Il film vede protagonista la due volte vincitrice del Premio Oscar® Emma Stone, insieme al candidato all’Academy Award® Jesse Plemons, al candidato all’Academy Award® Willem Dafoe, Margaret Qualley, al candidato all’Academy Award® Hong Chau, Joe Alwyn, Mamoudou Athie e Hunter Schafer.

La sceneggiatura originale è scritta da Lanthimos e Efthimis Filippou, segnando così la loro quinta collaborazione (The LobsterIl sacrificio del cervo sacroDogtoothAlps). KINDS OF KINDNESS è prodotto da Ed Guiney, Andrew Lowe, Kasia Malipan e Yorgos Lanthimos.

Potete ammirare il trailer in cima all’articolo.

kinds of kindness
Kinds of Kindness – Foto: Searchlight Pictures

Sinossi

KINDS OF KINDNESS è una favola in tre atti: un uomo senza scelta che cerca di prendere il controllo della propria vita; un poliziotto preoccupato dal fatto che la moglie scomparsa in mare sia tornata e sembri un’altra persona; e una donna determinata a trovare una persona specifica con una speciale abilità, destinata a diventare un prodigioso leader spirituale.

Fonte e immagini: ufficio stampa