Netflix ha annunciato ufficialmente che Greta Gerwig sarà tra i protagonisti del nuovo film di Noah Baumbach, marito dell’attrice e regista.

Il cast del prossimo progetto di Baumbach si arricchisce ulteriormente. Anche Alba Rohrwacher avrà un ruolo nel film accanto ad attori del calibro di Jim Broadbent, Adam Sandler, George Clooney, Laura Dern, Billy Crudup, Riley Keough, Patrick Wilson, Louis Partridge, Emily Mortimer e Jamie Demetriou.

Al momento non ci sono molte altre informazioni sul lungometraggio, il quale dovrebbe essere un coming of age  basato su una sceneggiatura dello stesso Noah Baumbach e di Emily Mortimer.

Il film è prodotto dall’autore insieme ad Amy Pascal (Spider-Man: No Way Home, Challengers) e David Heyman (Harry Potter, Barbie), ancora in collaborazione con Netflix dopo The Meyerowitz Stories (2017), Storia di un matrimonio (2019) e Rumore Bianco (2022).

Le riprese sono iniziate a marzo e si svolgeranno tra Londra e New York. Per il momento non c’è un titolo ufficiale, anche se negli ultimi giorni è apparso sul portale del Film & Television Industry Alliance il nome di “Jay Kelly“. (FTIA)

Cosa ne pensate? Siete curiosi di vedere il nuovo film di Baumbach? Ditecelo nei commenti sui nostri social.

Fonte: Deadline