Home NEWS Killing Eve: il nuovo trailer della terza stagione

Killing Eve: il nuovo trailer della terza stagione

0
740

La terza stagione di Killing Eve è stata anticipata di qualche settimana, come rivelato da AMC e BBC America. La première, che inizialmente doveva essere il 26 aprile, sarà invece il 12 aprile. La nuova stagione sarà composta sempre da 8 episodi, come le prime due.

Al centro della serie troviamo le due protagoniste Eve Polastri (Sandra Oh), agente segreto dell’MI-5, e l’assassina sociopatica Villanelle (Jodie Comer), entrambe ossessionate l’una dall’altra e coinvolte, nell’arco della storia, in un intreccio di eventi mortali. La nuova stagione riprenderà da punto in cui si è interrotta la seconda.

Killing Eve
Sandra Oh e Jodie Comer sono le protagoniste della serie Killing Eve

A proposito di Killing Eve, Sarah Barnett, presidente di AMC Networks Entertainment Group e AMC Studios, ha dichiarato:

Sappiamo quanto sia adorata questa serie e come le persone siano alla ricerca di contenuti grandiosi in questo periodo. Questa stagione di Killing Eve approfondisce gli aspetti psicologici e con attrici come Sandra Oh, Jodie Comer e Fiona Show i risultati non possono che essere incredibili. Non vediamo letteralmente l’ora che i fan possano vederla.

In attesa del suo inizio, vi lasciamo con lo scoppiettante trailer della terza stagione (che potete vedere nella parte superiore della pagina).