Il Coronavirus, che sta cambiando la vita per tutti, ha colpito anche Stranger Things.

Le riprese di Stranger Things 4 infatti, sono partite ad Atlanta a inizio anno, ma sono state sospese dal 16 marzo a causa della crisi della pandemia (COVID-19). L’uscita della serie era prevista a inizio 2021, come rivelato recentemente dall’attore David Harbour (Hellboy). Tuttavia, ora rimane la questione se tale data potrà essere o meno rispettata.

Ecco quanto rivelato dall’attore a tal proposito su una stories live di Instagram:

“Immagino si supponesse che dovesse uscire a inizio del prossimo anno; tuttavia non ho autorità a tal proposito. […] La premiere potrebbe essere rimandata”.

Al momento Netflix non ha annunciato alcuna data ufficiale, ma era molto probabile che se la produzione di Stranger Things 4 si fosse conclusa in primavera, il rilascio della serie sarebbe avvenuto a inizio 2021.

A questo punto, il gap tra una stagione e l’altra della serie (ricordiamo che tra la seconda e la terza erano passati 2 anni) potrebbe allungarsi ulteriormente.

Le riprese di Stranger Things 4 sono state fermate inizialmente per due settimane, ma dato l’espandersi dei casi da Coronavirus in America, il ritardo potrebbe, molto probabilmente, prolungarsi. Questo fatto causerà altri problemi alla produzione, ossia la pubertà che stanno affrontando molti dei protagonisti.

Nel cast troveremo ancora Millie Bobby Brown (Undici), Gaten Matarazzo (Dustin), Caleb McLaughlin (Lucas), Noah Schnapp (Will) Sadie Sink (Max), Natalia Dyer (Nancy), Charlie Heaton (Jonathan), Joe Keery (Steve), Cara Buono (Karen), David Harbour (Jim Hopper) e Winona Ryder (Joyce).

Fonte: Slashfilm