Justice League: Zack Snyder pubblica una nuova foto di Batman

0
1616
the batman
The Batman uscirà nel 2021
justice league batman zack snyder
Justice League: Zack Snyder pubblica una nuova foto di Batman
Il regista Zack Snyder ha pubblicato sul sito di social news Reddit una nuova e suggestiva immagine di Batman.
La domanda che ci sorge spontanea è: si tratta di una foto di Justice League oppure un’immagine ripresa da Dawn of Justice.
Che ne pensate?

The Batman

Qui sotto potete osservare il primo costume del film Dawn of Justice (a sinistra) a confronto con quello di Justice League (destra).
Secondo noi l’immagine è del secondo, basta osservare il logo molto più marcato per capirlo.

dawn of justice vs justice league

Fateci sapere la vostra sui nostri canali social!
Justice League è diretto Zack Snyder e Joss Whedon e scritto da Chris Terrio (Batman V Superman, Argo). Nel cast di Henry Cavill (Superman), Ben Affleck (Batman), Gal Gadot (Wonder Woman), Jason Momoa (Aquaman), Ezra Miller (Flash) e Ray Fisher (Cyborg).
Tra le new entry Willem DafoeJ.K. Simmons (commissario Gordon) e Jeremy Irons (Alfred). A curare le musiche sarà Junkie XL; compositore della colonna sonora di Batman V Superman insieme a Hans Zimmer. Le riprese del cinecomic sono iniziate ad aprile 2016 e si sono concluse in Islanda ad ottobre dello stesso anno.
A seguire la sinossi ufficiale:
“Alimentato da una nuova fede per l’umanità e ispirato dal gesto altruistico di Superman, Bruce Wayne chiede aiuto alla sua nuova alleata, Diana Prince, per affrontare un nemico ancora più potente. Batman e Wonder Woman lavorano velocemente per trovare e reclutare una squadra di metaumani che possa affrontare questa incombente minaccia. Ma nonostante il raggruppamento di questi fantastici eroi – Batman, Wonder Woman, Aquaman, Cyborg e Flash – potrebbe già essere troppo tardi per salvare il mondo da un’offensiva di proporzioni catastrofiche.“