Zack Snyder ha finalmente annunciato la data di distribuzione su HBO Max della sua versione in 4 parti di Justice League
Con tre poster su Twitter che recitano “caduta“, “risurrezione” e “rinascita“, Zack Snyder ha rivelato la data di uscita sulla piattaforma HBO Max della miniserie in quattro episodi di Justice League.
CORRELATO: IL TRAILER UFFICIALE DELLA SNYDER CUT (QUI)
La nuova versione, con un budget che sfiora i 30 milioni di dollari, uscirà il 18 marzo 2021 ed accontenterà i fan DC che si sono visti traditi con il film di Joss Whedon che non funzionava in ogni sua sfumatura; Snyder ha dichiarato che il nuovo materiale coprirà il 75% della durata complessiva di circa 4 ore, con il nuovo villain Darkseid interpretato da Ray Porter.
Fallen #SnyderCut pic.twitter.com/o7mjiRXTvc
— Zack Snyder (@ZackSnyder) January 29, 2021
Risen #SnyderCut pic.twitter.com/hVmc4L68Qz
— Zack Snyder (@ZackSnyder) January 29, 2021
Reborn #SnyderCut Streaming 3.18.21 #UsUnited pic.twitter.com/q5pVjCwYur
— Zack Snyder (@ZackSnyder) January 29, 2021
LA SINOSSI
“Alimentato dalla sua restaurata fiducia nell’umanità e ispirato all’atto disinteressato di Superman, Bruce Wayne chiede l’aiuto della sua nuova alleata, Diana Prince, per affrontare un nemico ancora più grande. Insieme, Batman e Wonder Woman lavorano rapidamente per trovare e reclutare una squadra di metaumani per contrastare questa nuova minaccia. Ma nonostante la formazione di questa lega di eroi senza precedenti – Batman, Wonder Woman, Aquaman, Cyborg e The Flash – potrebbe già essere troppo tardi per salvare il pianeta da un assalto di proporzioni catastrofiche.”
Nel corso degli ultimi anni, i numerosi fan di Snyder hanno dato vita a una vera e propria petizione sul web per la realizzazione di una versione alternativa. Una “campagna” che ha coinvolto Ben Affleck, Jason Momoa, Gal Gadot e Ray Fisher, star del film, insieme a Joe Manganiello, Clay Enos, Jay Oliva, Fabian Wagner, Junkie XL, Larry Fong, David Ayer, Dave Bautista, Yahya Abdul-Mateen, Damon Lindelof, Scott Derrickson, Karen Bryson, Simu Liu, Kevin Smith, Rob Liefeld, Josh Trank e Diane Nelson.