Justice League: il primo trailer della Snyder Cut, in arrivo su HBO Max in 4 parti

0
1289

LA DC FANDOME CI REGALA IL TRAILER DELLA SNYDER CUT DI JUSTICE LEAGUE

Come promesso il trailer di Justice League è arrivato online. Insieme ai trailer di The Batman e The Suicide Squad era la grande sorpresa della convention virtuale di casa DC.

JL Snyder Cut è stato diviso in 4 parti da un’ora ciascuno, mutandosi in una miniserie con una storyline originale che arriverà sulla piattaforma HBO Max nel 2021.

Le novità del trailer:

  • Steppenwolf ha un nuovo “look” rinnovato.
  • Finalmente nel trailer vediamo Darkseid (interpretato da Ray Porter) il vero villain eliminato da Joss Whedon.
  • Il costume nero di Superman, segno della risurrezione e “contenitore” per il recupero dei superpoteri.
  • L’incontro fra Flash e Iris West e la Forza delle velocità
  • Il servitore di Darkseid Desaad

justice league snyder

La nuova versione, con un budget che sfiora i 30 milioni di dollari, dovrebbe accontentare i fan DC che si sono visti traditi con un film che non funzionava in ogni sua sfumatura.

LA SINOSSI

Alimentato dalla sua restaurata fiducia nell’umanità e ispirato all’atto disinteressato di Superman, Bruce Wayne chiede l’aiuto della sua nuova alleata, Diana Prince, per affrontare un nemico ancora più grande. Insieme, Batman e Wonder Woman lavorano rapidamente per trovare e reclutare una squadra di metaumani per contrastare questa nuova minaccia. Ma nonostante la formazione di questa lega di eroi senza precedenti – Batman, Wonder Woman, Aquaman, Cyborg e The Flash – potrebbe già essere troppo tardi per salvare il pianeta da un assalto di proporzioni catastrofiche.

Nel corso degli ultimi anni, i numerosi fan di Snyder hanno dato vita a una vera e propria petizione sul web per la realizzazione di una versione alternativa. Una “campagna” che ha coinvolto Ben AffleckJason MomoaGal Gadot e Ray Fisher.

Fonte: DC FanDome