Justice League: Zack Snyder pubblica una foto, Superman avrà il costume nero?

Zack-Snyder

Justice League: Zack Snyder pubblica una foto, Superman avrà il costume nero?

È passato quasi un mese dall’inaspettata presentazione del primo trailer internazionale di Justice League al Comic-Con di San Diego e alle notizie dei crossover attualmente in sviluppo. A rompere il silenzio è stato il regista Zack Snyder, il quale ha pubblicato sul suo account Twitter una foto di Jason Momoa vestito da Aquaman con in mano un chitarra elettrica e la scritta “Ogni giorno sul set è una incredibile avventura con questo tizio!
A vederlo non si direbbe ma Momoa deve essere un vero personaggio stravagante.

Passiamo a una notizia più interessante riguardante Superman. Alla fine di Batman V Superman: Dawn of Justice il mondo rende omaggio al supereroe che ha dato la vita per sconfiggere l’aberrazione kryptoniana Doomsday, la bara nera con il logo della casata degli El anticipa, non a caso, un interessante particolare. Nella serie La Morte di Superman (The Death of Superman) infatti il costume con cui ritorna in vita Kal-El è nero con il logo argentato e una foto pubblicata da Henry Cavill su Instagram sembrerebbe dare adito a questa possibilità.
E’ un’immagine di un dettaglio che potrebbe riferirsi a tutt’altro ma un’ipotesi più che plausibile è che riguardi il nuovo costume, voi che ne pensate?

#Superman

A photo posted by Henry Cavill (@henrycavill) on

Diretto da Zack Snyder e sceneggiato da Chris Terrio (Batman V Superman, Argo), Justice League uscirà nelle sale il 23 novembre 2017 e vedrà il ritorno nel cast di Henry Cavill(Superman), Ben Affleck (Batman), Gal Gadot (Wonder Woman) e Jason Momoa (Aquaman), insieme a Ezra Miller (Flash), Ray Fisher (Cyborg) e alle new entry Willem Dafoe, J.K. Simmons (commissario Gordon) e Jeremy Irons (Alfred). Le musiche del film saranno curate da Junkie XL.

Potrebbero piacerti...

Shares