justice league team
Gli Eroi DC in un’immagine di Justice League
In occasione della “Aquaman Week”, Warner Bros. ha diffuso in rete una serie di contenuti promozionali dell’atteso Justice League (qui l’ultimo trailer).
In particolare possiamo dare uno sguardo (qui sotto) ai nuovi spot televisivi e a una featurette dedicata al metaumano/atlantideo interpretato da Jason Momoa.

 

Ecco anche il motion poster:

 

Diretto da Zack Snyder, con il contributo di Joss Whedon, il cinecomic uscirà nelle sale italiane il 16 novembre 2017.
La sceneggiatura del film è stata scritta da Chris Terrio (Batman V SupermanArgo) e Joss Whedon sulla base di un soggetto di Terrio e Snyder.
Nel cast troviamo Ben Affleck (Batman), Gal Gadot (Wonder Woman), Jason Momoa (Aquaman), Ezra Miller (Flash), Ray Fisher (Cyborg) e Henry Cavill (Superman). Tra le new entry Willem DafoeJ.K. Simmons (commissario Gordon) e Jeremy Irons (Alfred).
Junkie XL, compositore della colonna sonora di Batman V Superman insieme a Hans Zimmer, si è occupato delle musiche.
Le riprese sono iniziate ad aprile 2016 e si sono concluse in Islanda ad ottobre dello stesso anno.
A seguire la sinossi ufficiale:
Alimentato da una nuova fede per l’umanità e ispirato dal gesto altruistico di Superman, Bruce Wayne chiede aiuto alla sua nuova alleata, Diana Prince, per affrontare un nemico ancora più potente. Batman e Wonder Woman lavorano velocemente per trovare e reclutare una squadra di metaumani che possa affrontare questa incombente minaccia. Ma nonostante il raggruppamento di questi fantastici eroi – Batman, Wonder Woman, Aquaman, Cyborg e Flash – potrebbe già essere troppo tardi per salvare il mondo da un’offensiva di proporzioni catastrofiche.