Justice League: gli eroi DC in un primo concept

1
566

justice league

In concomitanza con il lancio della pagina ufficiale Facebook dedicata ai film dell’Universo DC e all’esordio sul web del nuovo trailer di Suicide Squad, è stato diffuso un primo concept di Dawn of the Justice League, cinecomic corale che verrà diretto da Zack Snyder e sarà diviso in due parti.
Le riprese di Justice League Pt. 1, la cui release è fissata per il 23 novembre 2017, inizieranno in primavera e grazie l’artwork inedito possiamo dare uno sguardo alla formazione. Oltre alla Trinità DC, composta da Batman, Superman e Wonder Woman, e al possente Aquaman vediamo anche i personaggi di Flash e Cyborg, rispettivamente interpretati da Ezra Miller e Ray Fisher.
Eccoli nell’immagine qui sotto:

justice league

Vi ricordiamo che il 24 marzo 2016 Warner Bros distribuirà in Italia il primo cinecomic DC dell’anno, Batman V Superman: Dawn of Justice per la regia di Zack Snyder. Nel cast figurano Henry Cavill (Superman), Ben Affleck (Batman), Gal Gadot (Wonder Woman), Jesse Einsenberg (Lex Luthor), Ray Fisher (Cyborg), Jeremy Irons (Alfred) e Holly Hunter.
Fonte: CBM