JOKER

We’re Bad Guys!
I peggiori eroi di sempre sono pronti a salvare il mondo e a unirsi nella Task Force X nel nuovo psichedelico trailer di Suicide Squad, atteso cinecomic DC diretto da David Ayer (Fury) che uscirà nelle sale italiane il 19 agosto 2016 (negli Usa il 5).
Sulle note leggendarie note di Bohemian Rhapsody dei Queen e a circa sei mesi dal Comic-Con trailer, i personaggi del film tornano a mostrarsi in una serie di scene inedite come potete ammirare nelle immagini.
Ecco il filmato, in lingua originale e doppiato italiano:
Un cast stellare si è unito a Suicide Squad, il nuovo film d’azione che porta sul grande schermo il team di super cattivi di DC Comics per la regia di David Ayer (“Fury”).
Il film è interpretato da Will Smith (“La ricerca della felicità,” “Ali,” “Focus – Niente è come sembra”), due volte nominato agli Oscar®, nei panni di Deadshot; Joel Kinnaman (“Run All Night – Una notte per sopravvivere”, “RoboCop”) è Rick Flagg; Margot Robbie (“The Wolf of Wall Street,” “Focus – Niente è come sembra,” il film “The Legend of Tarzan” di prossima uscita) è Harley Quinn; il premio Oscar® Jared Leto (“Dallas Buyers Club,” “Alexander”) interpreta il Joker; Jai Courtney (“Divergent”, “The Water Diviner”) è Capitan Boomerang; e Cara Delevingne (“Anna Karenina,” “Pan – Viaggio sull’isola che non c’è”) è Incantatrice.
Ayer ha inoltre scritto la sceneggiatura di Suicide Squad, prodotto da Charles Roven (la trilogia de “Il cavaliere oscuro”, “Batman v Superman: Dawn of Justice” di prossima uscita) e Richard Suckle (“American Hustle – L’apparenza inganna”).
Zack Snyder, Deborah Snyder, Colin Wilson e Geoff Johns sono i produttori esecutivi.