Justice League: il primo teaser della Snyder Cut con Darkseid

0
878

HBO Max ha diffuso online il primo teaser
della Snyder Cut di Justice League in arrivo nel 2021

Sono 34 secondi che valgono più di tutto Justice League (versione 2017), con Diana Prince che osserva un’antica raffigurazione di Darkseid prima che il villain si mostri per un breve istante. In sottofondo la voce di Lex Luthor che recita l’anatema a Batman nel finale del Dawn of Justice:

La campana ha già suonato, e l’hanno sentita. Là nelle tenebre, in mezzo alle stelle. Ding dong. Il dio è morto“.

La nuova versione, con un budget che sfiora i 30 milioni di dollari, dovrebbe accontentare i fan DC che si sono visti traditi con un film che non funzionava in ogni sua sfumatura; Snyder ha dichiarato che il nuovo materiale coprirà il 75% della durata complessiva di circa 4 ore (non è chiaro se verrà diviso in sei capitoli), con il nuovo villain Darkseid interpretato da Ray Porter.

Ma non vi preoccupate. Il 22 agosto ogni mistero verrà svelato al primo DC Fandome, una convention virtuale e gratuita dove verranno presentati tutti i progetti futuri targati DC Comics.

Insieme al primo full trailer della Snyder Cut, quel giorno i riflettori saranno puntati sul nuovo Batman di Matt Reeves interpretato da Robert Pattinson; oltre a Acquaman 2, Shazam! 2, Black Adam con Dwayne Johnson e molto altro.

Nel corso degli ultimi anni, i numerosi fan di Snyder hanno dato vita a una vera e propria petizione sul web per la realizzazione di una versione alternativa. Una “campagna” che ha coinvolto Ben AffleckJason MomoaGal Gadot e Ray Fisher, star del film, insieme a Joe ManganielloClay EnosJay OlivaFabian WagnerJunkie XLLarry FongDavid AyerDave BautistaYahya Abdul-MateenDamon LindelofScott DerricksonKaren BrysonSimu LiuKevin SmithRob LiefeldJosh Trank e Diane Nelson.