Justice League: gli eroi DC in 6 nuove clip, torna il tema di Batman di Danny Elfman

0
84
justice league trailer steppenwolf
Gli Eroi di Justice League
justice league trailer steppenwolf
Gli Eroi di Justice League
Sono approdate in rete 6 nuove clip di Justice League, il cinecomic DC/Warner Bros. in uscita il 16 novembre.
Le sequenze sono già state mostrate parzialmente nei numerosi trailer diffusi online durante la campagna promozionale.
Grazie ai filmati possiamo osservare gli eroi nel pieno dell’ azione e avere un assaggio dei rapporti tra i personaggi. Da quello che abbiamo visto, sembra che Barry Allen, alias Flash, avrà la maggior parte delle battute, mentre si preannuncia complesso il rapporto tra Bruce Wayne e Alfred.
Quando la Justice League incontra il commissario Gordon si può sentire in sottofondo il classico tema di Batman composto da Danny Elfman.

https://twitter.com/antovolk/status/925463903005528064

Qui sotto potete ammirare le clip:

La sceneggiatura del film è stata scritta da Chris Terrio (Batman V SupermanArgo) e Joss Whedon sulla base di un soggetto di Terrio e Snyder.
Nel cast troviamo Ben Affleck (Batman), Gal Gadot (Wonder Woman), Jason Momoa (Aquaman), Ezra Miller (Flash), Ray Fisher (Cyborg) e Henry Cavill (Superman). Tra le new entry Willem DafoeJ.K. Simmons (commissario Gordon) e Jeremy Irons (Alfred).
Junkie XL, compositore della colonna sonora di Batman V Superman insieme a Hans Zimmer, si è occupato delle musiche.
Le riprese sono iniziate ad aprile 2016 e si sono concluse in Islanda ad ottobre dello stesso anno.
A seguire la sinossi ufficiale:
Alimentato da una nuova fede per l’umanità e ispirato dal gesto altruistico di Superman, Bruce Wayne chiede aiuto alla sua nuova alleata, Diana Prince, per affrontare un nemico ancora più potente. Batman e Wonder Woman lavorano velocemente per trovare e reclutare una squadra di metaumani che possa affrontare questa incombente minaccia. Ma nonostante il raggruppamento di questi fantastici eroi – Batman, Wonder Woman, Aquaman, Cyborg e Flash – potrebbe già essere troppo tardi per salvare il mondo da un’offensiva di proporzioni catastrofiche.