Jurassic World: Camp Cretaceous, il trailer e il poster della serie animata Netflix

Dopo decenni di tentativi ecco arrivare la prima serie animata "Jurassica": su Netflix dal 18 settembre.

0
1348

L’UNIVERSO DI JURASSIC WORLD SI ESPANDE CON LA NUOVA SERIE ANIMATA
JURASSIC WORLD: CAMP CRETACEOUS

Fin dall’uscita di Jurassic Park, nel 1993, si è parlato di una serie animata ambientata tra i dinosauri. Da lì è iniziato un vero e proprio “development hell” che non ha mai consentito di andare oltre i bozzetti preparatori, nonostante i molti tentativi fatti negli anni.

Dopo il ritorno al successo della saga con la trilogia di Jurassic World, tuttavia, le cose sono finalmente decollate, come annunciato l’anno scorso.

Jurassic World: Camp Cretaceous (in italiano sarà Jurassic World: Nuove Avventure) serie animata targata Netflix e prodotta tra gli altri da Steven Spielberg, Colin Trevorrow e Frank Marshall, vedrà la luce il 18 settembre (anche in Italia).

La serie seguirà sei ragazzi intrappolati in un “adventure camp” su Isla Nublar durante gli eventi del primo film, come suggerisce anche la presenza dell’Indominus rex che domina il poster:

Potete ammirare il trailer italiano nella parte superiore della pagina e, a seguire, troivate il trailer in lingua originale:

SINOSSI

I dinosauri sono ancora su Isla Nublar in Jurassic World: Nuove Avventure. Dopo aver messo in pericolo la vita di Hammond (Richard Attenborough), Malcolm (Jeff Goldblum), Ellie (Laura Dern) e Alan (Sam Neill) in Jurassic Park, questa volta i dinosauri fronteggeranno sei bambini sul versante opposto dell’isola. Riusciranno Darius, Brooklynn, Kenji, Yaz, Sammy e Ben a cavarsela?