Dopo le dichiarazioni di Dwayne Johnson, che ha espresso il dovere morale di rendere omaggio a Robin Williamsnel remake di Jumanji, due nuovi attori stanno per entrare nel cast.
Il primo confermato ufficialmente è Kevin Hart, protagonista di film come Poliziotto in prova e del sequel Un Poliziotto Ancora in Prova (ora in sala); il secondo, ancora in trattative, è l’istrionico Jack Black che, come ha dichiarato lo stesso Johnson“Jack porterebbe quel raro e solido equilibrio nel film. Lui è un attore divertente e acuto, con buona dose di gioia infantile”.
Questo nuovo progetto sarà più fedele al libro del 1981 scritto da Chris Van Allsburg, il quale vedeva cinque personaggi giocare con il magico gioco da tavolo e non tre come nell’originale. Per ora, siamo a quota tre e questo significa che mancano due bambini per completare il cast (al momento non si conoscono i nomi)
Diretto da Jake Kasdan (Bad Teacher – Una Cattiva Maestra e Sex Tape – Finiti in Rete), Jumanji sarà prodotto dallaMatt Tolmach Productions, Radar Pictures e Seven Bucks Productions di proprietà di DwyaneJohnson. La pellicola verrà girata a Honolulu.