Lady Gaga ha confermato la sua partecipazione in Joker: Folie à Deux con un video pubblicato su Twitter

Ora è ufficiale: Lady Gaga prenderà parte a Joker: Folie à Deux e vestirà i panni di Harley Quinn, accanto al già confermato Joaquin Phoenix (che torna nel ruolo di Joker).

La conferma arriva direttamente da Twitter, dove la popstar e attrice ha pubblicato un video in cui svettano, appunto, i nomi “PHOENIX” E “GAGA” e si vedono due sagome (le loro!) che danzano sulle note del brano Cheek to Cheek di Fred Astaire.

Diretto da Todd Phillips, l’attesissimo sequel di Joker uscirà nelle sale il 4 ottobre 2024.

Il sottotitolo Folie à Deux fa riferimento a un disturbo paranoico e delirante in cui un sintomo di psicosi viene trasferito da un individuo all’altro. Nella follia di Joker, l’unica vera compagna di vita – oltre al grande nemico Batman – è stata Harley Quinn, un personaggio creato per la prima volta per “Batman: The Animated Series” all’inizio degli anni Novanta.

Ricordiamo che Joker ha vinto nel 2019 il Leone d’oro alla 76. Mostra del Cinema di Venezia. Con un budget di circa 55 milioni di dollari, il film ha incassato nel mondo oltre un miliardo di dollari ed è valso a Joaquin Phoenix l’Oscar come miglior attore protagonista nel 2020.

Fonte: Twitter