Gina Rodriguez e Zachary Levi protagonisti del film Netflix Spy Kids

Robert Rodriguez dirigerà per Netflix il nuovo film del fortunato franchise di Spy Kids (ne abbiamo parlato qui). Gina Rodriguez e Zachary Levi saranno i protagonisti del film targato Netflix.

Rodriguez sta scrivendo la sceneggiatura insieme a Racer Max.

Zachary Levi è noto al pubblico per la serie Chuck e per il film della DC Shazam!, mentre Gina Rodriguez è conosciuta come protagonista nella serie Jane the Virgin, ruolo che le è valso un Golden Globe nel 2019. Oltre ai confermati protagonisti, ci saranno anche Everly Carganilla e l’esordiente Connor Esterson. Insieme formeranno la nuova famiglia di spie.

immagine presa da Where is the Buzz.

Skydance supervisionerà lo sviluppo e la produzione della pellicola con David Ellison, Dana Goldberg e Don Granger. Spyglass, proprietaria dei diritti del franchise, si occuperà della produzione esecutiva con Gary Barber e Peter Oillataguerre. Nick Nesbit sarà il responsabile creativo per Netflix.

La serie Spy Kids ha debuttato nel 2001: il cast comprendeva Antonio Banderas, Carla Gugino, Alexa Vega e Daryl Sabara, membri della famiglia Cortez, e Danny Trejo, (lo storico volto di Machete di un’altra saga del regista). Dato l’enorme successo di questa spy story per famiglie, sono stati realizzati tre sequel tutti prodotti, scritti e diretti da RodriguezSpy Kids 2 – L’isola dei sogni perdutiMissione 3D- Game Over, con la partecipazione di Sylvester Stallone come cattivo, e Spy Kids 4 – È tempo di eroi con Jessica Alba e Rowan Atkinson.

Immagine tratta da Noi degli 80-90.

Fonte: Deadline