Todd Phillips ha condiviso su Instagram nuove immagini dal set di Joker 2: Folie à Deux, attesissimo sequel del film campione d’incassi nel 2019.

Il post mostra la prima immagine con il volto di Phoenix/ Arthur Fleck all’interno di una cella di Arkham con numerazione E258, mentre la seconda vede Lady Gaga/Harley Quinzell affiancata da Phoenix/Fleck in “costume” e trucco da Joker.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Todd Phillips (@toddphillips)

La trama del sequel di Joker continua ad essere avvolta nel mistero. Oltre all’ormai confermata indiscrezione sulla declinazione musical del film e al quasi totale svolgimento della storia all’interno dell’Arkham Asylum, si continua a navigare nel buio.

Todd Phillips, i due protagonisti, e persino i produttori mantengono il segreto e sono molto attenti a non far trapelare niente. Le uniche “informazioni” sono le immagini pubblicate sui social dal regista.

Le riprese di Joker: Folie à Deux sono terminate nell’aprile 2023. Il film arriverà nelle sale statunitensi il prossimo 24 ottobre 2024. L’uscita italiana dovrebbe essere contemporanea o molto vicina a quella americana.

Cosa ne pensate? Attendete questo Joker 2? Fatecelo sapere nei commenti su Disquis o sui nostri social.