Home NEWS John Wick 4: le riprese del nuovo capitolo con Keanu Reeves partiranno...

John Wick 4: le riprese del nuovo capitolo con Keanu Reeves partiranno a giugno

784
0

Le riprese del quarto film della saga John Wick partiranno a giugno, sfuma così la possibilità di girare il 5° film in contemporanea

Secondo quanto riportato da Collider, John Wick 4 e 5 non saranno girati in contemporanea poiché i piani della Lionsgate sono cambiati a causa della pandemia.

Attualmente a Berlino è partita la pre-produzione del quarto film che vedrà il ritorno di Keanu Reeves nei panni di John Wick e di Chad Stahelski alla regia. Le riprese partiranno a giugno e si terranno in diversi città, tra cui Berlino, Parigi, New York City e in Giappone.

Il franchise dell’action movie con Keanu Reeves è diventato un successo globale con i tre film che hanno incassato quasi 600 milioni di dollari in tutto il mondo. In lavorazione ci sarebbe anche una serie di televisiva per Starz intitolata The Continental e uno spin-off dal titolo Ballerina.

john wick 4

L’uscita di John Wick 4, basata sui personaggi creati da Derek Kolstad, è prevista per il 27 maggio 2022, e vista la profilassi vaccinale che sta proseguendo a rilento anche negli Stati Unti chissà che la produzione non subisca uno slittamento?

Ad ora l’unica conferma nel cast è proprio Reeves.

 

Fonte: Collider