John Wick 4: Keanu Reeves nel primo trailer del film

0
462

Keanu Reeves nel primo trailer di John Wick 4

Durante il San Diego Comic-Con Lionsgate ha presentato il primo trailer di John Wick 4, quarto capitolo del franchise con protagonista Keanu Reeves.

Nel cast, oltre a Reeves, figurano anche Donnie YenBill Skarsgård, Laurence Fishburne, Rina Sawayama, Scott Adkins Ian McShane 

Basato sui personaggi di Derek Kolstad e diretto da Chad Stahelski, il film uscirà nelle sale italiane il 23 marzo 2023.

Potete ammirare il primo trailer italiano in cima all’articolo. Qui sotto trovate il trailer in lingua originale.

Il film è prodotto da Basil IwanykErica Lee e Stahelski, con Reeves e Louise Rosner produttori esecutivi.

Le riprese sono partite nell’estate 2021, tra Francia, Germania e Giappone, e sono terminate a fine ottobre dello stesso anno.

Il franchise di John Wick con Keanu Reeves è diventato un successo globale con i tre film che hanno incassato quasi 600 milioni di dollari in tutto il mondo. In lavorazione c’è anche una serie di televisiva per Starz intitolata The Continental e uno spin-off dal titolo Ballerina, diretto da Len Wiseman e con protagonista Ana De Armas.

Cosa ne pensate? Siete curiosi di vedere il quarto capitolo della saga con Keanu Reeves? Ditecelo nei commenti su Disquis o sui nostri canali social Facebook, Twitter, Instagram e Telegram.