Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere, il trailer finale della serie Amazon

0
53

Arriva il trailer finale della serie basata sui racconti di J.R.R. Tolkien in uscita il 2 settembre su Prime Video

In queste ore di San Diego Comic Con (Big Bang Theory docet) è stato presentato nell’iconica Sala H il final trailer de “Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere“, la nuova serie tratta dai racconti di J.R.R. Tolkien targata Amazon, che debutterà sulla piattaforma Prime Video il prossimo 2 settembre.

Il regista spagnolo Juan Antonio Bayona (The OrphanageJurassic Park – Il Regno Distrutto) ha diretto i primi due episodi e ricopre il ruolo di produttore esecutivo, insieme al suo partner Belén Atienza.

Amazon ha acquisito i diritti per la cifra di 250 milioni di dollari, investendo la somma record di 465 milioni solo per la prima stagione. Inoltre il colosso ha già annunciato di avere rinnovato “Gli Anelli del Potere” per cinque stagioni, un progetto senza precedenti da oltre un miliardo di dollari.

LA SINOSSI

Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere porta sugli schermi per la prima volta le leggende eroiche della mitica Seconda Era della storia della Terra di Mezzo. Questo dramma epico è ambientato migliaia di anni prima degli eventi de ‘Lo Hobbit’ e ‘Il Signore degli Anelli’ di J.R.R. Tolkien, e riporterà gli spettatori a un’era in cui furono forgiati grandi poteri, dove i regni raggiunsero la gloria e caddero in rovina, dove eroi improbabili furono messi alla prova, dove la speranza appesa ai fili più sottili e il più grande cattivo mai è uscito dalla penna di Tolkien minacciò di portare tutto il mondo nell’oscurità. Iniziata in un periodo di relativa pace, la serie segue un cast corale di personaggi, sia familiari che nuovi, mentre affrontano il tanto temuto risorgere del male nella Terra di Mezzo. Dalle profondità più oscure delle Montagne Nebbiose, alle maestose foreste della capitale degli elfi Lindon, al regno mozzafiato di Númenor, fino agli angoli più remoti della mappa, questi regni e personaggi creeranno un’eredità che sopravviverà molto tempo dopo essersene andati.

anelli potere amazon tolkien

Nel cast troviamo Robert Aramayo (Beldar), Morfydd Clark (Galadriel), Owain ArthurNazanin BoniadiTom BudgeIsmael Cruz CordovaEma HorvathMarkella Kavenagh (Tyra), Joseph Mawle (il villain Oren), Tyro EmuhSophia NomveteMegan RichardsDylan SmithCharlie Vickers e Daniel Weyman.

I CHARACTERS POSTER

Patrick McKay e J.D. Payne sono gli showrunner scelti da Amazon.
I due porteranno a termine la serie prequel ambientata durante la Seconda Era della Terra di Mezzo insieme ad un nutrito gruppo di sceneggiatori tra cui Bryan Cogman (Game of Thrones), Gennifer Hutchison (Breaking Bad), Jason Cahill (I Soprano), Justin Doble (Stranger Things).

Fonte: Twitter