Black Panther: Wakanda Forever, il primo trailer del film Marvel

0
488

I Wakandiani piangono Re T’Challa nel primo trailer di Black Panther: Wakanda Forever

Al San Diego Comic-Con 2022, è stato presentato il primo trailer di Black Panther: Wakanda Forever, sequel del cinecomic del 2018 con il compianto ‎Chadwick Boseman.

Nel trailer, che trovate in cima all’articolo, i Wakandiani piangono la morte di Re T’Challa. Vediamo anche Riri Williams (Dominique Thorne) e alcune immagini che rimandano al suo futuro come Ironheart (è stata annunciata una serie stand-alone, le riprese sono già iniziate).

Una domanda sorge spontanea: chi prenderà il posto di T’Challa? Alla fine del filmato vediamo una figura misteriosa (probabilmente femminile, il poster lascia pochi dubbi) che indossa l’iconico costume.

Di seguito trovate il trailer in lingua originale:

La sinossi e il poster ufficiale

Nel film la regina Ramonda (Angela Bassett), Shuri (Letitia Wright), M’Baku (Winston Duke), Okoye (Danai Gurira) e le Dora Milaje (Florence Kasumba) combattono per proteggere la loro nazione dal mondo esterno in seguito alla morte di Re T’Challa. Mentre i Wakandiani tentano di superare il periodo di dolore per la perdita del loro Re, gli eroi devono unire le forze con l’aiuto di War Dog Nakia (Lupita Nyong’o) ed Everett Ross (Martin Freeman) siglando un nuovo accordo per il regno di Wakanda. Nel film debutterà Namor (Tenoch Huerta), re di una nazione subacquea nascosta.

Nel cast figurano inoltre Dominique Thorne, Michaela Coel, Mabel Cadena e Alex Livanalli.

black panther wakanda forever

Diretto da Ryan Coogler e prodotto dai Marvel Studios, il film arriverà nelle sale italiane il 9 novembre e in quelle americane l’11 novembre.

Al termine del panel, è stato annunciato che il 25 luglio arriverà il prologo musicale del film, Wakanda Forever Prologue, con nuova musica pre-salvabile da qui.

black panther wakanda forever

Che cosa ne pensate? Siete curiosi di vedere il sequel di Black Panther? Ditecelo nei commenti su Disquis o sui nostri canali social.

Fonte: YouTube
black panther wakanda forever trailer