Ana De Armas sarebbe in cima alla lista per il ruolo da protagonista nello spin-off di John Wick

La notizia arriva da Deadline, Ana De Armas è in trattative per il ruolo da protagonista nell’annunciato Ballerina, spin-off della saga di John Wick sulla giovane ballerina in cerca di vendetta contro gli assassini della famiglia. Ad ora la sua unica e breve apparizione è stata in John Wick – Parabellum, interpretata dalla ballerina Unity Phelan.

La regia è affidata a Len Wiseman (Underworld), su una sceneggiatura di Shay Hatten, co-sceneggiatore degli ultimi John Wick e con Zack Snyder nel prossimo sci-fi Rebel Moon e la saga di Army of the Dead.

La De Armas è in un momento speciale della sua carriera con Knives Out e l’ultimo Bond No Time To Die; prossimamente la vedremo nel film Netflix ad alto budget dei fratelli Russo The Gray Man e nel ruolo di Marilyn Monroe in Blonde di Andrew Dominik (L’Assassinio di Jesse James per Mano del Codardo Robert Ford).

ana de armas ballerina

Oltre al quarto capitolo di John Wick, diretto sempre da Chad Stahelski in uscita il 27 maggio 2022, e questo spin-off, in lavorazione c’è una serie di televisiva per Starz intitolata The Continental.

Nella breve performance action in No Time To Die, la De Armas ha dimostrato un talento notevole. Secondo voi sarà una killer perfetta?

 

Fonte: Deadline