Jeremy Renner racconta l’incidente | Video Intervista

0
414

L’attore Jeremy Renner ha raccontato il tragico incidente in cui è stato coinvolto nella video intervista a cura di Diane Sawyer

Jeremy Renner tornato a parlare delle sue condizioni di salute per la prima volta dopo l’incidente.

L’attore lo ha fatto in un’intervista condotta dalla giornalista Diane Sawyer, disponibile dal prossimo 6 aprile sul canale Statunitense ABC. Lo speciale televisivo è intitolato “Jeremy Renner: The Diane Sawyer Interview – A Story of Terror, Survival and Triumph”

In cima all’articolo l’intervista completa pubblicata su YouTube: 

Jeremy Renner incidente video intervista

Renner, interprete di Occhio di Falco nel MCU, ha svelato la terribile esperienza e ha raccontato di come ne stia lentamente uscendo fuori:

“Lo rifarei. Sì, lo rifarei. Perché lo spazzaneve stava andando proprio verso mio nipote. Mi sono chiesto: Come sarà il mio corpo? Sarò solo una spina dorsale e un cervello, come un esperimento scientifico?.”

“Ho scelto di sopravvivere. Questo non mi ucciderà, in nessun modo. Ho perso un sacco di carne e ossa in questa esperienza, ma sono stato ricompensato e riempito di amore e titanio.”

L’incidente, avvenuto nei primi di gennaio, ha visto l’attore travolto dal suo spazzaneve mentre stava aiutando il nipote, rimasto bloccato con l’auto durante una tormenta. Il tutto è avvenuto vicino alla sua residenza sul lago Tahoe, al confine tra Nevada e California. Ricoverato d’urgenza, Renner ha subito diversi danni tra cui 8 costole rotte e altre rotture in diverse parti del corpo tra cui ginocchia e caviglie.

Tornato a casa il 18 gennaio, Renner è in piena riabilitazione ed è tornato a camminare grazie a speciali macchinari di ultima generazione. Ulteriori news sulla salute dell’ attore arriveranno prossimamente.

Fonte: YouTube
Jeremy Renner incidente video intervista