Hawkeye, il primo trailer della serie su Occhio di Falco in arrivo su Disney Plus

0
480

Prendete un pizzico di Arma Letale, aggiungete un po’ di Rob Reiner, mischiate il tutto e ottenete il primo trailer di “Hawkeye”, la nuova serie Marvel su Occhio di Falco in arrivo su Disney Plus

Se una volta la serie tv, il telefilm, era considerata un prodotto inferiore a basso budget, la Marvel ha rivoluzionato tutto quel microcosmo, e Hawkeye sembra essere un ulteriore esempio.

Dopo Wandavision, The Falcon and the Winter Soldier e Loki, arriva la nuova serie con protagonista Jeremy Renner nel ruolo di Occhio di Falco. Hawkeye debutterà su Disney Plus il prossimo 24 novembre.

Potete ammirare il trailer italiano in cima all’articolo e a seguire il trailer in lingua originale:

SINOSSI

Disney+ e Marvel Studios vi invitano a un’inaspettata fuga natalizia, mostrando oggi un teaser trailer e un poster nuovi di zecca per “Hawkeye”, la nuova serie ambientata nella New York City del dopo crisi. L’ex Vendicatore Clint Barton ha una missione apparentemente semplice: tornare dalla sua famiglia per Natale. Possibile? Forse con l’aiuto di Kate Bishop, un arciere di 22 anni che sogna di diventare un supereroe. I due sono costretti a lavorare insieme quando una presenza dal passato di Barton minaccia di far deragliare ben più dello spirito festivo.

Con Jeremy Renner nel ruolo Clint Barton/Occhio di Falco e Hailee Steinfeld come Kate Bishop, in “Hawkeye” troviamo anche Vera Farmiga, Fra Fee, Tony Dalton, Zahn McClarnon, Brian d’Arcy James e la nuova arrivata Alaqua Cox come Maya Lopez. Diretto da Rhys Thomas e dal duo di registi Bert e Bertie, “Hawkeye” debutta in esclusiva su Disney+ il 24 novembre 2021.

IL POSTER UFFICIALE

hawkeye

Fonte: Marvel