Sono terminate le riprese di Mission: Impossible 8, l’ultimo capitolo del franchise con Tom Cruise.

Christopher McQuarrie, con un post su Instagram, ha annunciato la fine delle riprese nell’Artico di Mission: Impossible 8.

Un lungo e sentito commiato, accompagnato da un immagine suggestiva, il regista ha voluto ringraziare tutte le persone che hanno partecipato alle riprese e ha commentato la problematica ma affascinante esperienza ai confini del mondo. La produzione ha dovuto fare a meno di girare in alcune isole dell’arcipelago delle Svalbard per via dei divieti del governo norvegese atti a salvaguardare la flora e fauna locale.

Le riprese sono state comunque portate a termine e McQuarrie ha anche suggerito il ritorno del personaggio interpretato da Rolf Saxon nel primo film del 1996.

Di seguito il post:

Intanto è arrivato online un nuovo, spettacolare, poster di Mission: Impossible 7 in cui è raffigurato uno stunt reale eseguito da Tom Cruise durante le riprese:

Mission Impossible 8 riprese

I due film, che sono i capitoli finali della saga, hanno rispettivamente i sottotitoli Dead Reckoning – Parte 1 e Dead Reckoning – Parte 2.

Come si evince dal poster, il primo capitolo arriverà nelle sale statunitensi il prossimo 14 luglio. Il secondo, invece, uscirà a luglio 2024.

Fonte: IG
Mission Impossible 8 riprese