La saga di “A Quiet Place” si arricchirà di un terzo capitolo scritto da Jeff Nichols

La Paramount Pictures ha in cantiere di ampliare il franchise A Quiet Place e ha incaricato Jeff Nichols (Take Shelter, Midnight Special) di scrivere e dirigere il terzo film, basato su un’idea originale di John Kraskinski.

Secondo Deadline il terzo capitolo non sarà diretto dei primi due con Emily Blunt, ma farà parte del multiverso post apocalittico delle terribili creature cieche ma ipersensibili alle più basse frequenze, con nuovi personaggi ed altrettante storie da raccontare.

Michael Bay, Andrew Form e Brad Fuller lo produrranno con la Platinum Dunes insieme a Krasinski attraverso Sunday Night.

La recensione del primo capitolo del 2018 la trovate —-> qui

A Quiet Place, che ha avuto come protagonisti Krasinski ed Emily Blunt, è stato presentato come film low budget al South by Southwest di Austin del 2018, esplodendo nei cinema di tutto il mondo incassando circa 340 milioni di dollari.

jeff nichols a quiet place

Nel frattempo A Quiet Place 2, sequel del thriller diretto da John Krasinski con Emily Blunt, che sarebbe dovuto uscire a marzo, poi posticipato al 4 settembre 2020 e alla fine confermato per il 23 aprile 2021.

Nel cast troviamo anche Millicent Simmonds, Noah Jupe e Djimon Hounsou.

Il film è prodotto da Michael Bay, Andrew Form, Brad Fuller e John Krasinski. Ad occuparsi della produzione esecutiva sono Allyson Seeger, Joann Perritano e Aaron Janus.

Fonte: Deadline