Idris Elba sarà protagonista di Beast, survival thriller di Baltasar Kormákur

Secondo quanto dichiarato da The Hollywood Reporter, Idris Elba sarebbe pronto a ricoprire il ruolo di protagonista in Beast, nuovo survival thriller targato Universal Pictures e diretto da Baltasar Kormákur (Cani sciolti, The Oath – Il giuramento).

Beast Baltas­ar Kor­mák­ur Idris Elba
Il regista Baltas­ar Kor­mák­ur. mbl.is/Ómar Óskars­son

Il film è stato scritto da Ryan Engle (Rampage – Furia animale) a partire da un’idea originale di Jaime Primak-Sullivan.

Non si hanno ancora dettagli precisi sulla trama ma quel che è certo è che il personaggio interpretato da Elba dovrà sopravvivere a un pericoloso leone, sulla falsa riga di Paradise Beach – Dentro l’incubo, lo shark movie del 2016 con protagonista Blake Lively.

Beast sarà prodotto da Will Packer e James Lopez (Will Packer Productions), insieme allo stesso Kormákur con i suoi RVK Studios, mentre Primak-Sullivan figurerà nel ruolo di produttore esecutivo.

Ricordiamo che vedremo presto Idris Elba in The Suicide Squad, il sequel/reboot diretto da James Gunn del cinecomic DC del 2016, affiancato da un cast di tutto rispetto.

Cosa ne pensate? Quanto attendete la nuova performance di Idris Elba?
Fateci sapere il vostro parere nello spazio commenti a fondo pagina o attraverso i nostri canali Facebook, Instagram e Twitter!