Jason Momoa protagonista dell’action-comedy Shots! Shots! Shots!

Jason Momoa sarà il protagonista di Shots! Shots! Shots!, commedia d’azione i cui diritti di produzione e distribuzione sono stati recentemente acquisiti da Universal Pictures.

La sceneggiatura porta le firme di Matt Mider e Kevin Burrows, sceneggiatori e produttori della serie animata The Gentleman Lobster. Lo stesso Momoa (che di recente ha partecipato al Dune: Parte 1 di Denis Villeneuve) rientra tra i produttori della pellicola.

Jason Momoa.

Shots! Shots! Shots! – cosa si sa al momento del nuovo film con Momoa

Al momento sono sati trapelati pochi dettagli riguardo la trama del film.

Quello che è certo, come riportato da THR e Deadline, è che si tratterà di un film d’azione il cui focus verterà su una vicenda familiare, dai tipici toni da commedia americana. Può dunque ricordare film quali True Lies di James Cameron, Io vi troverò con Liam Neeson, Un polizotto alle elementari con Arnold Schwarzenegger, oppure il recente The Lost City con Channing Tatum, Sandra Bullock, Daniel Radcliffe e Brad Pitt.

L’inizio delle riprese ancora non è stato ancora annunciato. Comprensibile constatando l’agenda ricca dell’attore impegnato al momento sul set di Fast X, atteso per il 2023; poi seguiranno promozioni e lanci di importanti film come Aquaman and the Lost Kingdom (2023), Slumberland (2022) e The Last Manhunt.

Fonti: Deadline e The Hollywood Reporter