Si uniscono agli attori Andrew Scott e Bella Ramsey, precedentemente annunciati.

 

Joe Alwyn e Dean-Charles Chapman si sono uniti al cast di Catherine Called Birdy, con Lena Dunham in veste di regista e sceneggiatrice.

Anche Andrew Scott e Bella Ramsey sono stati confermati nel cast.

Il progetto è una produzione della Working Title Films in collaborazione con Tim Bevan, Eric Fellner e Jo Wallett. Liz Watson e Michael P. Cohen saranno i produttori esecutivi.

Basato sul romanzo di Karen Cushman, la storia segue le avventure di un’adolescente nell’Inghilterra medievale mentre viaggia attraverso il paese e cerca di evitare i matrimoni combinati che suo padre le pianifica.

Chapman interpreterà il fratello maggiore di Birdy e Alwyn interpreterà suo zio.

Dean-Charles Chapman

Il film è attualmente in produzione.

Alwyn è meglio conosciuto per la sua partecipazione a film come La Favorita con Olivia Colman e Emma Stone e Harriet con Cynthia Erivo e Leslie Odom Jr.. Recentemente ha firmato per recitare nella miniserie Hulu Conversations With Friends, dove reciterà insieme a Sasha Lane e Jemima Kirke.

Meglio conosciuto per il ruolo di Tommen Baratheon nella famosa serie HBO Il Trono di Spade, Chapman ha recitato come protagonista nel film ambientato durante la prima guerra mondiale (e vincitore di tre premi Oscar) 1917, diretto da Sam Mendes.

 

FONTE