Jake Gyllenhaal e Vanessa Kirby insieme nel survival thriller Suddenly

Jake Gyllenhaal e Vanessa Kirby confermati nel cast di Suddenly, thriller tratto dal romanzo Soudain, Seuls di Isabelle Autissier.

Soudain, seuls: Amazon.co.uk: Autissier, Isabelle: 9782234077430: Books

I due saranno i protagonisti della vicenda: una coppia che rimane bloccata su un’isola deserta. Durante la loro lotta alla sopravvivenza, i loro problemi di coppia verranno alla luce.

Thomas Bidegain sarà sceneggiatore e regista del film. Jake Gyllenhaal, che figurerà invece anche come produttore, ha già lavorato con Bidegain in I Fratelli Sisters.

In merito al progetto, il regista Bidegain ha dichiarato:

“Con Suddenly, volevo analizzare le dinamiche profonde di una relazione quando questa viene privata di tutti gli artifizi di un mondo moderno, quando ci si ritrova in una situazione di vita o morte in un ambiente stupendo ma ostile. Jake e Vanessa sono una coppia da sogno, elevano il film fino ad arrivare a tutta una nuova dimensione. Sono anche dei compagni da sogno da avere a bordo nel progetto, insieme ai nostri amici di Studiocanal.”

Vi terremo aggiornati su ulteriori novità.

Che cosa ne pensate? Siete curiosi di vedere il film? Ditecelo nei commenti su Disquis o sui nostri canali social Facebook, Twitter, Instagram e Telegram.

Fonte: ScreenRant