Inferno: Tom Hanks e Felicity Jones nel nuovo trailer ufficiale

0
1511

inferno tom hanks ron howard

Sony Pictures e Warner Bros ha diffuso in rete il nuovo trailer ufficiale di Inferno, l’ultima fatica di Ron Howard tratta dall’omonimo bestseller di Dan Brown.
Il noto simbolista di Harvard Robert Langdon avrà il volto del premio Oscar Tom Hanks, per la terza volta dopo Il Codice DaVinci e Angeli e Demoni, accompagnato in questa avventura dalla stupenda Felicity Jones e dell’attore francese Omar Sy, che tutti noi ricordiamo nella sublime interpretazione in Quasi Amici.
Qui sotto potete ammirare il trailer italiano seguito da quello in lingua originale con un montaggio diverso dalla versione internazionale:
A seguire la sinossi ufficiale:
Robert Langdon si risveglia in un ospedale di Firenze, vittima di una totale amnesia, dopo che alcuni uomini misteriosi hanno tentato di ucciderlo e sembrano vogliamo portare a termine il loro lavoro. Si affida al medico Sienna Brooks per recuperare i suoi ricordi e svelare ancora una volta i misteri che si annidano intorno all’opera immortale di Dante, le cui immagini criptiche sembrano non voler abbandonare la mente dello studioso. Il Consortium, un’organizzazione segreta, sarà il nuovo nemico da sconfiggere. Un ritmo ricco di tensione in una battaglia tra il bene e il male che sembrano avere confini molto sottili.
Scritto da David Koepp e prodotto da Ron Howard insieme a Brian Grazer il film arriverà in Italia il 13 ottobre 2016 e negli Stati Uniti il giorno successivo.