In Vacanza su Marte: uscirà in streaming il film con Christian De Sica e Massimo Boldi, ecco il trailer

0
1666

“In Vacanza su Marte”, il cinepanettone del Natale 2020 arriverà nelle case di tutti gli italiani, distribuito dal 13 dicembre sulle maggiori piattaforme on demand

Destinazione Marte! Christian De Sica e Massimo Boldi non mancheranno in questo Natale 2020 dai toni stinti per le limitazioni da DCPM nel nuovo cinepanettone di Neri ParentiIn Vacanza su Marte“.

La commedia ha nel cast anche Lucia Mascino, Paola Minaccioni, Herbert Ballerina, Milena Vukotic, Denise Tantucci, Fiammetta Cicogna, Francesco Bruni, Alessandro Bisegna.

Disponibile sulle piattaforme VOD dal 13 dicembre, distribuzione Warner Bros. Pictures.

LA SINOSSI

Siamo nel 2030, e in vacanza si va su Marte! Dopo aver fatto perdere da anni le sue tracce alla moglie e al figlio Giulio, Fabio (Christian De Sica) sta per sposare su Marte la facoltosa Bea. Ma cosa potrebbe succedere se durante un’escursione nello spazio, qualcosa andasse storto e Giulio diventasse di colpo un arzillo vecchietto (Massimo Boldi)? Tra esilaranti imprevisti e divertenti equivoci, Fabio si ritroverà a fare i conti con un figlio settantenne e un matrimonio che rischia di saltare…

I re della commedia, Christian De Sica e Massimo Boldi, assieme a un cast corale porteranno tutti su Marte per le feste, tra gag irresistibili e risate “spaziali” per la regia di Neri Parenti.

LA LOCANDINA

in vacanza su marte