L’Immunità di Gregge, il nuovo divertente brano di Checco Zalone con Virginia Raffaele

0
957

In tempo di quarantena, neanche Luca Medici (noto ai più con il nome d’arte di Checco Zalone) è rimasto con le mani in mano.
Il comico ha infatti rilasciato un nuovo brano musicale dal titolo L’Immunità di Gregge, realizzato con metodi casalinghi e la collaborazione della collega Virginia Raffaele.

Immunità di Gregge
Checco Zalone e Virginia Raffaele nel videoclip di L’Immunità di Gregge

La tematica scelta è quella della distanza che due amanti sono obbligati a mantenere a causa dell’emergenza Coronavirus e, complice un’irresistibile interpretazione del cantante in pieno stile Domenico Modugno, il risultato è a dir poco esilarante.

Senza anticiparvi altro, vi lasciamo il videoclip ufficiale della canzone in cima all’articolo.

Vi ricordiamo che Checco Zalone, a inizio anno, ha letteralmente dominato il box-office nazionale con l’uscita nelle sale del suo ultimo film, Tolo Tolo, il quale è riuscito a guadagnare ben 46 milioni di euro.

La commedia ha segnato il debutto dietro la macchina da presa dello stesso Zalone; l’artista ha anche curato la colonna sonora ufficiale (di cui fanno parte i brani Se ti immigra dentro al cuore, Immigrato e La cicogna strabica) e la sceneggiatura, scritta con il supporto del regista Paolo Virzì.

SINOSSI

Dopo che il suo ristorante di sushi è fallito miseramente, Checco deve scappare dai suoi creditori e decide di rifugiarsi in Africa, dove si improvvisa cameriere in una struttura alberghiera.