Amazon Prime Video Italia rilascia 23 poster che mostrano i personaggi della serie in arrivo il 2 settembre

La serie da milioni di dollare Gli Anelli del Potere, tratta dalla mitologia di J.R. Tolkien de Il Signore degli Anelli, è senza dubbio fra le più attese e con delle alte aspettative fra i tolkeniani accalliti. Amazon Prime Video ha deciso di far aumentare ancora di più l’hype pubblicando ben 23 character poster che mostrano le mani e i dettagli delle molteplici razze che vedremo fra qualche mese.

Nel cast troviamo Robert Aramayo (Beldar), Morfydd Clark (Galadriel), Owain ArthurNazanin BoniadiTom BudgeIsmael Cruz CordovaEma HorvathMarkella Kavenagh (Tyra), Joseph Mawle (il villain Oren), Tyro EmuhSophia NomveteMegan RichardsDylan SmithCharlie Vickers e Daniel Weyman.

Patrick McKay e J.D. Payne sono gli showrunner scelti da Amazon.
I due porteranno a termine la serie prequel ambientata durante la Seconda Era della Terra di Mezzo insieme ad un nutrito gruppo di sceneggiatori tra cui Bryan Cogman (Game of Thrones), Gennifer Hutchison (Breaking Bad), Jason Cahill (I Soprano), Justin Doble (Stranger Things).

 

SINOSSI

La prossima serie di Amazon Studios porta sugli schermi per la prima volta in assoluto le leggende eroiche della mitica storia della Seconda Era della Terra di Mezzo. Questo dramma epico è ambientato migliaia di anni prima degli eventi de Lo Hobbit e Il Signore degli Anelli di J. R. R. Tolkien, e riporterà gli spettatori nell’era in cui furono forgiati grandi poteri, i regni crebbero gloriosamente e caddero in rovina, gli eroi più improbabili furono messi alla prova, la speranza rimase appesa a un filo e il più grande cattivo mai creato dalla penna di Tolkien minacciò di far cadere tutto il mondo nell’oscurità.

 

Fonte: Twitter