La line-up di Disney+ la campagna House of Disney+

0
772

IN ARRIVO SU DISNEY+ UNA LINE-UP UNICA
RICCA DI INTRATTENIMENTO PER TUTTI

Tutte le serie e film in arrivo sulla piattaforma streaming.
Disney conferma la data di debutto di How I Met Your Father

Disney+ ha condiviso la line-up per tutta l’area EMEA, che comprende alcuni dei suoi attesissimi titoli di intrattenimento generale e produzioni degli studios, adatti a tutti. Ha finalmente debuttato sulla piattaforma streaming una delle serie più attese dell’anno, Pam & Tommy con Lily James, Sebastian Stan e Seth Rogen. I primi tre episodi sono disponibili da oggi, mercoledì 2 febbraio, mentre i nuovi episodi verranno rilasciati a cadenza settimanale.

Sulla scia di Pam & Tommy, lunedì 21 febbraio arriverà la seconda parte dell’undicesima stagione di The Walking Dead, seguita da The King’s Man – Le Origini il 23 febbraio. Tra le novità di marzo ci saranno il film Disney e Pixar Red che arriverà sulla piattaforma streaming venerdì 11 marzo, mentre L’Era Glaciale: le Avventure di Buck sarà disponibile da venerdì 25 marzo. Infine, Moon Knight debutterà in esclusiva su Disney+ mercoledì 30 marzo.

In cima all’articolo trovate il promo reel con le novità in arrivo su Disney+.

moon knight

Disney+ ha confermato anche la data di debutto della serie How I Met Your Father che sarà disponibile da mercoledì 11 maggio in esclusiva sulla piattaforma streaming.

Nel corso dei prossimi mesi, su Disney+ arriveranno anche The DropoutThe KardashiansPistol e West Side Story. Questi titoli si uniscono a una vasta gamma di serie TV e film già disponibili in streaming, tra cui Dopesick – Dichiarazione di DipendenzaOnly Murders in the Building, la serie Marvel HawkeyeThe Book of Boba Fett e il film Disney Encanto.

Disney+ sta lanciando una campagna pubblicitaria in tutta l’area EMEA, “House of Disney+”, che racconta la line-up unica della piattaforma streaming e l’iconica narrazione Disney. Lo scopo della campagna è quello di stupire le persone con l’intera gamma di serie TV e film disponibili per gli abbonati. Lo spot è disponibile QUI.
Un sistema di parental control ancora più efficace assicura che Disney+ rimanga un’esperienza di visione adatta a tutti i membri della famiglia. Oltre al “Profilo Bambini” già presente sulla piattaforma, gli abbonati possono impostare dei limiti di accesso ai contenuti per un pubblico più adulto e creare profili con accesso tramite PIN, per garantire massima tranquillità ai genitori.
Fonte: comunicato stampa