Il Richiamo della Foresta: il trailer italiano con Harrison Ford tratto dal romanzo di Jack London

0
1006

20th Century Fox ha diffuso online il primo trailer di Il Richiamo della Foresta, trasposizione dell’epico romanzo di Jack London diretto da Chris Sanders (Lilo & Stich, Dragon Trainer) con protagonista Harrison Ford.
Adattato da Michael Green, screenwriter di Logan e Blade Runner 2049, il film vede nel cast anche Dan Stevens, Karen Gillan e Bradley Whitford.
Il romanzo inizia nel 1897 e racconta la storia del cane Buck. Nato dall’incrocio tra un San Bernardo e un Pastore scozzese, il cucciolo vive agiatamente con un magistrato nella Santa Clara Valley, in California. Con l’inizio della “corsa all’oro del Klondike” e la maggiore richiesta di cani da slitta viene venduto dal giardiniere del padrone a un losco trafficante che non pone limiti nel maltrattarlo. Trovata quella pace con il cercatore d’oro Jack Thorton (Ford), Buck inizia a sentire un richiamo che va ben oltre l’educazione impartitagli: è il richiamo della foresta che lo vuole con sé.
Dal 1923 a oggi il nuovo progetto è il 12° adattamento del romanzo di Jack London. Nel corso dei decenni Jack Thorton ha avuto il volto di star del cinema come Clark Gable e Charlton Heston.
Fox ha posticipato la data d’uscita negli Stati Uniti al 21 febbraio 2020.

IL TRAILER ITALIANO

IL POSTER UFFICIALE