Il Richiamo della Foresta: il trailer italiano con Harrison Ford tratto dal romanzo di Jack London

20th Century Fox ha diffuso online il primo trailer di Il Richiamo della Foresta, trasposizione dell’epico romanzo di Jack London diretto da Chris Sanders (Lilo & Stich, Dragon Trainer) con protagonista Harrison Ford.
Adattato da Michael Green, screenwriter di Logan e Blade Runner 2049, il film vede nel cast anche Dan Stevens, Karen Gillan e Bradley Whitford.
Il romanzo inizia nel 1897 e racconta la storia del cane Buck. Nato dall’incrocio tra un San Bernardo e un Pastore scozzese, il cucciolo vive agiatamente con un magistrato nella Santa Clara Valley, in California. Con l’inizio della “corsa all’oro del Klondike” e la maggiore richiesta di cani da slitta viene venduto dal giardiniere del padrone a un losco trafficante che non pone limiti nel maltrattarlo. Trovata quella pace con il cercatore d’oro Jack Thorton (Ford), Buck inizia a sentire un richiamo che va ben oltre l’educazione impartitagli: è il richiamo della foresta che lo vuole con sé.
Dal 1923 a oggi il nuovo progetto è il 12° adattamento del romanzo di Jack London. Nel corso dei decenni Jack Thorton ha avuto il volto di star del cinema come Clark Gable e Charlton Heston.
Fox ha posticipato la data d’uscita negli Stati Uniti al 21 febbraio 2020.

IL TRAILER ITALIANO

IL POSTER UFFICIALE

Potrebbero piacerti...

Shares