Kevin Bacon entra nel cast di Beverly Hills Cop 4.

Importanti novità su Beverly Hills Cop 4 prodotto da Netflix. Sembra infatti che Kevin Bacon sia stato scritturato per entrare nel cast del quarto capitolo della saga con protagonista Axel Foley, il piedipiatti di Beverly Hills interpretato da Eddie Murphy.

Kevin Bacon entra nel cast di Beverly Hills Cop 4.

Dunque, il cast del film si arricchisce con una presenza di tutto rispetto come quella di Kevin Bacon, attore noto per film come Footlose, Tremors, Sleepers, Mystic River. Ancora è ignoto il ruolo che andrà a interpretare Bacon.

Beverly Hills Cop 4 vede il ritorno di Eddie Murphy nel ruolo del piedipiatti scavezzacollo Axel Foley. Anche Paul Reiser, Judge Reinhold, John Ashton e Bronson Pinchot torneranno nei rispettivi ruoli. Oltre a Kevin Bacon nel cast, fra le new entry, figurano anche Joseph Gordon- Levitt e Taylour Paige.

Jerry Bruckheimer torna alla produzione dello storico franchise e lo fa in collaborazione con Netflix, che si occuperà di distribuire il film. Beverly Hills Cop 4 non vedrà più la Paramount dietro al progetto. Sicuramente il film verrà distribuito sui circuiti streaming Netflix; tuttavia, ancora non è sicura l’uscita o meno nelle sale cinematografiche.

Beverly Hills Cop 4 vedrà dietro la macchina da presa Mark Molloy, al suo debutto in un lungometraggio cinematografico, su sceneggiatura di Josh Appelbaum, Will Beall e André Nemec.

Beverly Hills Cop- poster del film.

Nell’attesa di conoscere di più dettagli, vi invitiamo a rimanere sintonizzati per nuove notizie sul quarto capitolo della saga del piedipiatti Axel Foley.

Fonte: Deadline