Il mondo dietro di te: il trailer italiano del film con Julia Roberts e Ethan Hawke

0
179

Netflix ha diffuso online il trailer italiano di Il mondo dietro di te, il nuovo film di Sam Esmail con protagonisti Julia Roberts, Ethan Hawke, Mahershala Ali e Myha’la.

Nel cast troviamo anche Farrah Mackenzie, Charlie Evans e Kevin Bacon.

Basato sul romanzo di Rumaan Alam e adattato per lo schermo da Sam Esmail, il film uscirà solo su Netflix l’8 dicembre.

Barack e Michelle Obama, Tonia Davis, Daniel M. Stillman, Nick Krishnamurthy, Rumaan Alam sono i produttori esecutivi.

Potete ammirare il trailer in cima all’articolo.

il mondo dietro di te trailer
LEAVE THE WORLD BEHIND (2023) Julia Roberts as Amanda, Ethan Hawke as Clay, Mahershala Ali as G.H. and Myha’la as Ruth. CR: Courtesy NETFLIX

Sinossi

In questo thriller apocalittico dal premiato sceneggiatore e regista Sam Esmail (Mr. Robot), Amanda (il premio Oscar® Julia Roberts) e il marito Clay (il candidato agli Oscar® Ethan Hawke) affittano una casa di lusso per un fine settimana con i figli Archie (Charlie Evans) e Rose (Farrah Mackenzie). La vacanza viene subito sconvolta dall’arrivo di notte di due sconosciuti: G.H. (il premio Oscar® Mahershala Ali) e la figlia Ruth (Myha’la), che li informano di un misterioso cyberattacco e vogliono rifugiarsi nella casa di cui dicono di essere i proprietari. Le due famiglie fanno il punto del disastro che incombe e che diventa sempre più terrificante, obbligandoli a venire a patti con il loro ruolo in un mondo prossimo al collasso. Il film è tratto dal romanzo – candidato ai National Book Award – di Rumaan Alam, IL MONDO DIETRO DI TE, ed è prodotto da Esmail Corp e Red Om Films. La produzione esecutiva è di Higher Ground Productions.

Fonte e foto: ufficio stampa