Napoleon: i nuovi dietro le quinte del kolossal di Ridley Scott

0
191

I nuovi dietro le quinte di Napoleon, il kolossal di Ridley Scott con Joaquin Phoenix.

Napoleon di Ridley Scott è sicuramente uno dei film più attesi del 2023. Il primo trailer, pubblicato ha suscitato la curiosità e alzato le aspettative degli spettatori per le sue immagini epiche e spettacolari.

L’attesa, ora, è alimentata da una serie di video dietro le quinte diffusi su YouTube, con tanto di interviste al cast e al regista.

In questo estratto, il regista parla della complessità nel girare una scena di battaglia con un gran numero di comparse e la necessità di renderle il più spettacolare possibile. Per farlo, ha iniziato a pensare in grande come lo stesso Napoleone.

Nella seconda clip, che potete vedere qui sotto, Ridley Scott e Vanessa Kirby parlano della talento interpretativo di Joaquin Phoenix e della sua capacità di portare in scena il generale francese in tutte le sue sfaccettature.

Napoleon racconterà la storia, dall’ascesa alla caduta, del grande generale e imperatore francese, interpretato da Joaquin Phoenix. Il film si concentrerà anche sulla complessa relazione con l’amata Giuseppina, interpretata da Vanessa Kirby.

Ridley Scott, in un’intervista pubblicata nelle scorse settimane, ha parlato di una durata di girato di circa 4 ore e mezza, mentre la versione che uscirà al cinema sarà decisamente ridotta.

Napoleon arriverà nelle sale italiane il prossimo 23 novembre, distribuito da Eagle Pictures.

Fonte: YouTube