Il mio posto è qui: il trailer del film con Ludovica Martino e Marco Leonardi

0
99

Adler Entertainment ha diffuso in rete il trailer di Il mio posto è qui, film drammatico con Ludovica Martino e Marco Leonardi.

Potete vedere il trailer in cima all’articolo.

il mio posto è qui
Fonte: frame trailer YouTube Adler Entertainment

Il film è ambientato nella Calabria di fine anni’40 e vede protagonista Marta, una ragazza madre che viene data in sposa ad un uomo che non ama. Durante i preparativi del matrimonio, la giovane conosce Lorenzo, chiamato in paese “l’uomo dei matrimoni”, omosessuale discriminato e deriso dalla comunità. I due si legheranno in una profonda amicizia e Marta scoprirà cosa cosa significa rivendicare i propri diritti di donna indipendente ed emancipata andando contro una società maschilista e patriarcale.

Il mio posto è qui è tratto dal romanzo omonimo di Daniela Porto e diretto dalla stessa scrittrice insieme a Cristiano Bortone. I due protagonisti sono interpretati da Ludovica Martino (Skam Italia, Vita da Carlo) e Marco Leonardi, quest’ultimo celebre soprattutto per il ruolo dell’adolescente Totò in Nuovo Cinema Paradiso e presente negli ultimi anni in film come Tutti i soldi del mondo e Martin Eden.

Il mio posto è qui verrà presentato in anteprima al Bif&st 2024 e arriverà successivamente nelle sale italiane il prossimo 9 maggio.

Fonte: YouTube