il giardino segreto trailer

StudioCanalUK ha diffuso online il trailer di The Secret Garden (Il Giardino Segreto), film tratto dal romanzo del 1910 della scrittrice anglo-americana Frances Hodgson Burnett, autrice di opere immortali come Il Piccolo Lord e La Piccola Principessa.
Diretto da Marc Murden, il lungometraggio racconta la storia della scorbutica Mary (Dixie Egerickx) che alla morte dei suoi genitori viene data in affidamento alla zio Lord Archibald Craven (Colin Firth). Mary conoscerà nuovi amici e con loro scoprirà un imponente giardino segreto.
Nel cast troviamo anche Julie Walters (Mrs. Medlock) ed il giovane Edan Hayhurst (Colin Crave, figlio del Lord)
Si tratta del quinto adattamento cinematografico/televisivo del romanzo. Colin Firth ha già recitato nell’adattamento televisivo del 1987, dove interpretava Colin da adulto.
The Secret Garden uscirà nel Regno Unito il 10 aprile e in Italia il 16 aprile.

IL TRAILER

SINOSSI
THE SECRET GARDEN racconta la storia di Mary Lennox (Dixie Egerickx, Genius, The Little Stranger e A Royal Winter), una spigolosa e non amata bambina di 10 anni, nata in India da ricchi genitori inglesi. Quando questi muoiono improvvisamente, viene rispedita in Inghilterra a vivere con suo zio, Archibald Craven (premio Oscar® e vincitore del BAFTA Colin Firth – A Single Man, The King’s Speech, Kingsman): The Golden Circle, Bridget Jones’s Baby) nella sua tenuta di campagna sperduta nella brughiera dello Yorkshire. Lì, comincia a scoprire molti segreti di famiglia, soprattutto dopo aver incontrato il suo malato cugino Colin (Edan Hayhurst – Genius, There She Goes), che è stato rinchiuso in un’ala della casa. Insieme, questi due bambini danneggiati, leggermente disadattati, si guariscono a vicenda attraverso la scoperta di un meraviglioso giardino segreto, perso nel terreno di Misselthwaite Manor. Un luogo magico di avventura che cambierà per sempre la loro vita.
I POSTER UFFICIALI