Il Corvo: una nuova speranza per il remake di Corin Hardy?

0
524
il corvo riprese
TheCrow il corvo
Brandon Lee ne Il Corvo
È diventata una vera e propria crociata quella di Relativity Media che da mesi sta cercando in tutti i modi di portare al cinema il remake de Il Corvo, la nuova trasposizione della celebre opera di James O’Barr che dedicò alla fidanzata morta durante una rapina del 1978.
Qualche mese fa vi avevamo annunciato che il regista designato Corin Hardy era stato allontanato dal progetto a causa di divergenze artistiche con l’allora neo eletto presidente della Relativity Media Dana Brunetti.
Un altro problema legale era arrivato dalla Pressman Film Corporation, casa produttrice del film cult di Alex Proyas, con la quale la Relativity aveva stretto un accordo nel 2009 per girare tre film della saga. Nel 2014 la società aveva confermato l’accordo e Corin Hardy era stato scelto all’unanimità, fino a quando per una serie di circostanze era stato estromesso dal progetto.

the-crow

Dopo tutti questi eventi sembra che Corin Hardy potrebbe aver superato le divergenze artistiche sopracitate anche se la major non ha diramato alcun comunicato sul buon esito del film.
Dalle pagine di Deadline è arrivata un’altra notizia che, però, non farà piacere ai fan: Hardy è impegnato al momento nella pellicola Hell Bent, classificata da molti come “Quella Sporca Dozzina all’Inferno”, e dunque di un thriller soprannaturale dalla tinte dark.
Scritto da Mike Finch, il lungometraggio narrerà la storia di un gruppo di detenuti di un carcere brasiliano che verrà ucciso e trasportato all’inferno da un prete, come risorsa per sconfiggere il Diavolo in persona. Lorenzo di Bonaventura e Mark Vahradian saranno impegnati nella produzione del progetto che, attualmente, non ha un cast ufficiale.
Una cosa è certa, il remake de Il Corvo dovrà aspettare ancora molto tempo prima di vedere luce.
Restate con noi per ulteriori aggiornamenti!
Fonte: Deadline