Il collezionista di carte: il trailer italiano del film di Paul Schrader, in concorso a Venezia 78

0
395

IL TRAILER ITALIANO DI IL COLLEZIONISTA DI CARTE,
IL NUOVO FILM DI PAUL SCHRADER IN CONCORSO A VENEZIA 78

Lucky Red ha annunciato l’arrivo nelle sale cinematografiche dal 3 settembre de Il collezionista di carte (The Card Counter), il film scritto e diretto da Paul Schrader con Oscar Isaac, Tye Sheridan, Tiffany Haddish e Willem Dafoe.

Prodotto da Focus Features, il lungometraggio sarà presentato in concorso alla 78. Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia.

Potete ammirare il trailer italiano in cima all’articolo.

il collezionista di carte
Oscar Isaac nella prima immagine de Il collezionista di carte
SINOSSI

Dei fantasmi del passato non ci si libera così facilmente. Prodotto da Martin Scorsese e in concorso al Festival di Venezia, il nuovo film di Paul Schrader vede Oscar Isaac nel ruolo di William Tell, un ex militare che vive come giocatore d’azzardo professionista e attira l’interesse di una misteriosa finanziatrice. La vita ordinaria di Tell viene però sconvolta dall’incontro con Kirk (Tye Sheridan), un giovane in cerca di vendetta contro un nemico comune.

Cosa ne pensate? Siete curiosi di vedere l’ultima fatica di Paul Schrader con con Oscar Isaac, Tye Sheridan, Tiffany Haddish e Willem Dafoe? Ditecelo nei commenti su Disquis o sui nostri canali social Facebook, Twitter, Instagram e Telegram.

Fonte: CS