RLJE Film ha pubblicato online il primo trailer di I Kill Giants, film tratto dal graphic novel del 2010 di Joe Kelly (Deadpool per la Marvel Comics), illustrato da Ken Niimura.
Il lungometraggio segna l’esordio alla regia di Anders Walter e vede nel cast Zoe Saldana, Madison Wolfe (Joy, Zoo, The Conjuring – Il caso Enfield) e Imogen Poots (Non buttiamoci giù, V per Vendetta, Jane Eyre).
La storia ruota intorno alla figura di Barbara Thorson, una ragazzina asociale che, abbandonata dal padre e con madre malata, si rifugia nel fantasy e nei giochi di ruolo, come Dungeons & Dragons, per fuggire dalla vita reale. La sua grande immaginazione, infatti, le permette di crearsi un mondo tutto suo. La bambina è convinta che i giganti esistano davvero e siano pronti a distruggere la sua città. Solo lei, col magico martello coveleski, il distruttore di giganti, potrà fermarli.
Prodotto da Chris Colombus (Harry Potter), I Kill Giants uscirà nelle sale americane il prossimo 23 marzo.
È disponibile il nuovo trailer del film Marvel Studios I Fantastici 4: Gli Inizi che mostra la Prima Famiglia Marvel, Silver Surfer, H.E.R.B.I.E. e l’atmosfera retro-futuristica ispirata agli anni...