Keira Knightley e Matt Smith protagonisti del thriller Official Secrets

0
740
Official Secrets
Keira Knightley e Matt Smith saranno protagonisti dello spy thriller Official Secrets
Official Secrets
Keira Knightley e Matt Smith saranno protagonisti del thriller Official Secrets
The Hollywood Report annuncia che Keira Knightley e Matt Smith (The Crown) saranno protagonisti dello spy thriller Official Secrets, diretto da Gavin Hood (Il diritto di uccidere, Il suo nome è Tsotsi) e basato su uno script di Sara e Greg Bernstein.
La pellicola, le cui riprese partiranno il prossimo mese in Inghilterra, è tratta dal romanzo The Spy Who Tried To Stop A War di Marcia e Thomas Mitchell.
Ged Doherty, Elizabeth Fowler e Melissa Shiyu Zuo della eOne saranno i produttori, mentre Claudia Bluemhuber, Anne Sheehan e Hugo Heppell figurano come produttori esecutivi.
La storia è incentrata sull’agente segreto britannico Katharine Gun (Knightley) che, durante l’invasione in Iraq del 2003, fece trapelare una nota NSA top-secret relativa al coinvolgimento delle forze britanniche e americane in un’operazione illegale di spionaggio contro i membri del Consiglio delle Nazioni Unite.
Keira Knightley sarà prossimamente protagonista di Lo schiaccianoci e i Quattro Regni diretto da Lasse Hallström, mentre Matt Smith interpreterà anche Charles Manson in Charlie Says.