Zoe Saldana e Imogen Poots nelle prime foto di I Kill Giants

0
748
i kill giants zoe saldana imogen poots
i kill giants zoe saldana imogen poots
Cannes 70: Zoe Saldana e Imogen Poots nelle prime foto di I Kill Giants
In occasione della presentazione al Festival di Cannes The Hollywood Reporter ha pubblicato in rete le prime immagini di I Kill Giants. 
Diretto dall’esordiente Anders Walter, il film è l’adattamento cinematografico del graphic novel del 2010 di Joe Kelly, fumettista famoso per i lavori con la Marvel. A lui si deve la mutazione di Deadpool, da personaggio violento e malvagio a parodistico e ironico.
Attraverso i disegni di JM Ken Nimura, la trama ruota attorno alla giovane Barbara, una ragazza dal carattere chiuso che vive con la madre malata in una casa sul mare. Per fuggire dalla tragica realtà, Barbara scatena la sua fantasia per vivere una vita migliore nel magico mondo fantasy di Dungeons & DragonsLa giovane è certa che un gruppo di giganti stia per distruggere il suo paese e lei sia l’unica a poterli combattere con il mistico martello coveleski.
Nel ruolo di Barbara troviamo Madison Wolfe, giovanissima attrice britannica vista nel recent The Conjuring 2. Zoe Saldana (Guardiani della Galassia) interpreterà la psicologa della scuola. Il cast include anche Imogen Poots.
I Kill Giants è prodotto da Chris Columbus con la 1492 Pictures e la Ocean Blue Entertainment, insieme a Justin Nappi della Treehouse Pictures, Kim Magnusson della Man of Action Entertainment e alla XYZ Films.
Ecco le prime immagini per gentile concessione di XYZ Films:     i kill giants zoe saldana imogen poots

i_kill_giants_embed_h_2017

i_kill_giants_embed_2_h_2017

i-kill-giants_image-1-750x400

 Fonte: The Hollywood Reporter