In occasione della presentazione al Festival di CannesThe Hollywood Reporterha pubblicato in rete le prime immagini di I Kill Giants.
Diretto dall’esordiente Anders Walter, il film è l’adattamento cinematografico del graphic novel del 2010 di Joe Kelly, fumettista famoso per i lavori con la Marvel. A lui si deve la mutazione di Deadpool,da personaggio violento e malvagio a parodistico e ironico.
Attraverso i disegni di JM Ken Nimura, la trama ruota attorno alla giovane Barbara, una ragazza dal carattere chiuso che vive con la madre malata in una casa sul mare. Per fuggire dalla tragica realtà, Barbara scatena la sua fantasia per vivere una vita migliore nel magico mondo fantasy di Dungeons & Dragons. La giovane è certa che un gruppo di giganti stia per distruggere il suo paese e lei sia l’unica a poterli combattere con il mistico martello coveleski.
Nel ruolo di Barbara troviamo Madison Wolfe, giovanissima attrice britannica vista nel recent The Conjuring 2.Zoe Saldana (Guardiani della Galassia) interpreterà la psicologa della scuola. Il cast include anche Imogen Poots.
I Kill Giants è prodotto da Chris Columbus con la 1492 Pictures e la Ocean Blue Entertainment, insieme a Justin Nappi della Treehouse Pictures, Kim Magnusson della Man of Action Entertainment e alla XYZ Films.
Ecco le prime immagini per gentile concessione di XYZ Films: i kill giants zoe saldana imogen poots